FAQ

DOMANDE FREQUENTI:

Da che ora è disponibile la camera il giorno dell’arrivo ed a che ora va lasciata libera il giorno della partenza? Per i clienti in arrivo le camere sono disponibili a partire dalle ore 14:00. Il giorno della partenza la camera va lasciata libera entro le ore 11:00. E’ tuttavia disponibile un deposito bagagli per i clienti che arrivano prima o che intendono lasciare Trani più tardi.

La colazione è inclusa? La colazione è sempre inclusa

L’Hotel dispone di un Bar? All'interno è disponibile un bar con anche il servizio in camera.

L’Hotel dispone di un ristorante interno? Si, all'interno è presente il Regia Restaurant per maggiori dettagli clicca qui

Le camere sono accessibili a persone diversamente abili? L’albergo dispone di ascensori e rampe che permettono di accedere alle camere attrezzate ed a tutti i locali comuni. La invitiamo comunque a fare richiesta al momento della prenotazione di tale tipologia di camera.

L’Hotel dispone di un servizio Concierge? Il servizio Concierge è a disposizione per aiutarvi a pianificare e rendere più confortevole il vostro soggiorno: informazioni generali, prenotazioni di musei, ristoranti, teatri, noleggio auto con e senza autista, noleggio biciclette, baby sitting e molti altri servizi possono essere organizzati su richiesta del cliente.

Le camere hanno la cassaforte? Tutte le camere sono dotate di una cassaforte elettronica protetta da un codice numerico e dotate di presa corrente per alimentazione laptop.

L’Hotel dispone di un servizio di lavanderia? Il servizio lavanderia e lavaggio a secco è disponibile dal lunedì al sabato (festivi esclusi). Gli indumenti consegnati prima delle ore 09:30 vengono riconsegnati dopo le ore 20:00 dello stesso giorno. E’ inoltre possibile un servizio rapido in 4 ore, con ritiro fino alle 09:30. Il servizio di stireria è disponibile tutti i giorni dalle ore 09:00 alle ore 20:00.

L’Hotel dispone di connessione internet? L’Hotel dispone di una connessione wi-fi FREE in tutta la struttura. L’utilizzo di internet NON è a pagamento.

L’Hotel dispone di un parcheggio? L’Hotel dispone di parcheggio all'aperto custodito.

E’ disponibile un servizio baby sitter? Il servizio baby sitter è disponibile su richiesta.

Sono ammessi animali domestici? Nelle camere è consentito portare animali domestici di piccola taglia senza alcun supplemento. E’ invece vietato l’ingresso nella sala colazione e nei ristoranti. Su richiesta è possibile organizzare un servizio di dog sitter.

Dove posso reperire un adattatore? Tutte le camere hanno una presa multipla dove è possibile inserire la maggior parte delle spine.

Qual è la stazione ferroviaria più vicina? La stazione di treni più vicina è la stazione Trani (BT) che si trova a circa 15 minuti a piedi, 5 minuti con un taxi.

Qual è l’aeroporto più vicino? L’aeroporto più vicino è a Bari e si chiama Aeroporto Karol Wojtyła. Occorrono circa 40 minuti con un taxi per raggiungere il nostro albergo.

Esistono camere no smoking? Tutte le camere e le aree comuni dell’albergo sono tutte no smoking, come previsto dalla normativa della Repubblica Italiana; per le camere,

Per eventuali domande e/o richieste non previste potete contattare: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al telefono: +39 0883 500931

RISTORANTE - HOTEL
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